Prezzo imbattibile. Funzionalità avanzate.
On-premise o in hosting.


P rezzo imbattibile

Dimentica il canone per utente al mese. Si tratta di un unico prezzo annuale per sistema. Scegli il centralino telefonico tra in hosting autogestito, ospitato da 3CX oppure on-premise.

Facile da gestire

Il centralino telefonico 3CX è facile da installare, facilmente gestibile dal tuo team. Non è necessaria alcuna esperienza precedente nel settore dell’informatica.


Sicurezza testata

Il centralino telefonico 3CX è aggiornato giornalmente e sicuro. Ogni rilascio è sottoposto a pen-test per individuare eventuali vulnerabilità e bloccarle immediatamente.


Lav oro a distanza

Lavora in libertà da ovunque ti trovi con le migliori app per iOS, Android, Windows e Web presenti sul mercato. Non limitarti ai muri del tuo ufficio!


Dal call center…

Niente più chiamate perse. Funzioni avanzate di coda delle chiamate, registrazione delle chiamate, reportistica e altro ancora.


…a  Omnichannel

Non solo chiamate, Permetti ai tuoi clienti di mettersi in contatto facilmente con te tramite Live Chat, WhatsApp e SMS.

Integr azione CRM

Recupera la cronologia delle chiamate dei clienti prima delle loro chiamate: integrazioni con tutte le principali soluzioni CRM.

On-prem ise o hosting

Ottieni il centralino telefonico ospitato da 3CX, o l’hosting autonomo su Amazon, Amz Lightsail, Google o Azure. Installazione on-premise – Windows o Linux.

PBX rivoluzionato per la mobilità

La telefonia remota consente ai tuoi collaboratori di rispondere alle chiamate e di aiutare i clienti in qualsiasi momento e ovunque si trovino. Integrato in 3CX senza costi aggiuntivi.

  • Chiamate, messaggi, riunioni in movimento.
  • Estensione dell’ufficio disponibile sempre e ovunque.
  • App iOS, Android, Windows o Web di livello mondiale.
  • Facile da installare, gestire e scalare in base alla crescita dell’azienda.



Gestisci il tuo call center

Quando perdi una chiamata significa che stai perdendo un’occasione di vendita e con la competizione di oggi, perdere una chiamata vuol dire regalare un cliente alla concorrenza. 3CX offre gli strumenti necessari per evitare tutto questo, garantiti al costo più basso.

  • Configura le strategie di coda, dashboard, registrazioni e altro ancora.
  • Mantieni il pieno controllo dei tuoi dati. Risparmia migliaia di euro.
  • Sapere chi chiama. Non perdere mai quella chiamata.
  • Nessun prezzo mensile per agente.


Chatta con i tuoi clienti

Perché pagare per una soluzione di live chat quando 3CX te ne offre una a costo zero? Grazie a 3CX, i tuoi agenti potranno rispondere live alle richieste dei visitatori del tuo sito, trasformando i visitatori in possibili clienti. Questo aumenterà i guadagni del tuo business!

  • Converti i visitatori in clienti e ottieni più vendite.
  • Trasforma le chat a chiamate o video per un supporto maggiore.
  • Migliora la collaborazione del team e l’esperienza del cliente.
  • Conserva la cronologia dei messaggi dei clienti.


Videoconferenze senza app

Le videoconferenze anonime basate su browser sono integrate con il tuo 3CX senza costi aggiuntivi. Ideale per presentazioni, training online e meeting con il team, senza limiti di tempo!

  • Nessuna app o download.
  • Soluzione mobile e flessibile, multilingue, che ti aiuta a ridurre i costi.
  • Controllo dei dati e dei contenuti dei meeting.
  • Basato su Google WebRTC, offre video e audio in HD.


Addio ai costi per estensione!

Risparmia alla grande con 3CX! Un unico prezzo annuale per sistema, non per utente. Gratuito per un massimo di 10 utenti, 195€ per 20, 595€ per 50 – PER SISTEMA, PER ANNO!

  • Porta i tuoi numeri e risparmia sulla bolletta telefonica.
  • Nessun pacchetto telefonico. Nessun costo di chiamata imprevisto.
  • Ottieni il 3CX in hosting per 250/400€ all’ANNO.
  • Nessun vincolo o contratti pluriennali.